La F8 Tributo è il punto più alto di berlinetta due posti a motore centrale-posteriore raggiunto dal Cavallino Rampante per quanto riguarda questa tipologia di vettura.
La F8 Tributo sostituisce la 488 GTB e ne migliora le caratteristiche e i parametri principali: propulsore in grado di erogare 50cv in più, un peso inferiore di 40 kg e un incremento dell’efficienza aerodinamica (+10%) e della versione 6.1 del Side Slip Angle Control.
Un’automobile che rende omaggio al motore più potente di casa Ferrari, il V8, dalle prestazioni più alte di sempre per una Ferrari non in serie limitata: 720 cv e la potenza specifica record di 185 cv/l, che segnano un nuovo punto di arrivo per i motori turbo e tutti i propulsori in assoluto.
Le linee della F8 Tributo mantengono lo stile Ferrari, reinterpretando il design per esprimere sportività e valorizzare le performance aerodinamiche.
Assicurazione
Nel noleggio sono inclusi:
- RCA (Responsabilità Civile Automobilistica) per danni causati a terzi
- ARD (Auto Rischi Diversi) per incendio, furto totale o parziale, guasti accidentali (kasco completa), eventi naturali e sociopolitici.
Consegna
La consegna del veicolo è gratuita fino a 100km dalla sede di Verona, oltre i 100km verrà addebitato 1,50 euro al km.
Documenti e requisiti
Patente valida conseguita da almeno 3 anni, Carta di credito (Visa, Mastercard o American Express). L’età minima richiesta per noleggiare l’auto è di 25 anni.
Chilometraggio
Km inclusi 150 al giorno, 450 a weekend. Costo extra per km 6 €
Noleggio Ferrari F8 Spider
Il nostro servizio di noleggio Ferrari F8 Spider è disponibile per le seguenti località: Verona, Padova, Vicenza, Venezia, Treviso, Rovigo, Belluno, Milano, Bergamo, Brescia, Mantova, Trento, Reggio Emilia, Modena, Carpi, Parma, Ferrara, Desenzano, Schio, Legnago, Castelfranco, Emilia Romagna, Trentino, Veneto, Lombardia, Lago di Garda.