La linea della Lamborghini Huracàn unisce frontale, abitacolo e posteriore tramite una sola linea: i finestrini laterali si incontrano, realizzando una forma esagonale incastonata nel profilo della vettura. Alta tecnologia, artigianalità e lusso si fondono fra loro, il design è caratterizzato da bordi affilati, volumi monolitici, scolpiti e superfici tese.
All’ interno, il cupolino rosso nella parte inferiore della console cela il tasto accensione in stile aereo da caccia. Nella consolle centrale è presente un piccolo display che visualizza la tensione della batteria, la pressione e la temperatura dell’olio motore.
La velocità massima è di oltre 325 km/h, mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 3,2 secondi e da 0 a 200 km/h in 9,9 secondi.
Noleggio Lamborghini Huracan
Il nostro servizio di noleggio Lamborghini Huracan è disponibile per le seguenti località: Verona, Padova, Vicenza, Venezia, Treviso, Rovigo, Belluno, Milano, Bergamo, Brescia, Mantova, Trento, Reggio Emilia, Modena, Carpi, Parma, Ferrara, Desenzano, Schio, Legnago, Castelfranco, Emilia Romagna, Trentino, Veneto, Lombardia, Lago di Garda.
Colore: Verde
Interni: Nero
Potenza: V10 Aspirato – 610 CV – 5,204 CC
Vel. Max.: 325 km/h
Acc. 0-100 km/h: 3,2 secondi
Trasmissione: Automatico 7 marce, doppia frizione
Trazione: Integrale
Carburante: Benzina
Posti: 2